MD SUPERMERCATI VENTURINA _ COMMESSO/A

27 set - Venturina Terme
TIC

L'addetto al magazzino principalmente gestisce le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento, il picking & packing, come anche la compilazione e la verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata (ricezione ed emissione bolle ecc.).

L’addetto al rifornimento scaffali, riportando al responsabile del punto vendita, si occupa del caricamento e rifornimento della merce sugli appositi scaffali, della rotazione della merce e del controllo scadenze, della sistemazione generale del negozio e del rapporto con la clientela.

L’addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita/cassiere, riportando al responsabile del punto vendita, si occupa principalmente delle operazioni di cassa, ma anche del caricamento e rifornimento della merce sugli appositi scaffali, della rotazione della merce e del controllo scadenze, della sistemazione generale del negozio e del rapporto con la clientela.

Il candidato ideale ha buone doti relazionali, dinamicità e predisposizione al lavoro in gruppo.

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per md supermercati venturina _ commesso/a / venturina terme

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE