CAMERIERE DI SALA COLAZIONI - BOUTIQUE HOTEL ROMA CENTRO

27 set - Roma
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per ristorante di Hotel un/a

Posizione:

CAMERIERE DI SALA COLAZIONI - BOUTIQUE HOTEL ROMA CENTRO

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un boutique hotel nel centro di Roma e si occuperà del servizio colazioni, contribuendo a garantire un'esperienza accogliente e di qualità agli ospiti della struttura.

Nello specifico, si occuperà della preparazione e dell'allestimento della sala breakfast, dell'accoglienza dei clienti, del servizio ai tavoli e del riordino degli spazi al termine del servizio. Sarà inoltre responsabile del corretto rifornimento del buffet e del supporto agli ospiti durante la colazione, assicurando elevati standard di cortesia, attenzione e cura del dettaglio.

Requisiti:

La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata presso hotel o strutture ricettive




- Disponibilità immediata
- Orientamento al cliente e buone capacità relazionali
- Disponibilità a lavorare nel turno colazioni (06:00-14:00)
- Ottima conoscenza della lingua inglese

Altre informazioni:

Si offre: contratto di somministrazione iniziale della durata di un mese.

Orario di lavoro: tempo pieno, articolato su 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo a rotazione, con turno unico dalle 06:00 alle 14:00.

CCNL: Turismo Alberghi Confcommercio 4°/5° livello.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere di sala colazioni - boutique hotel roma centro / roma

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas