27 set - Cerano
Adecco
Profilo Per un'azienda operante nel settore chimico e farmaceutico con sede nell'area di Novara, ricerchiamo una figura di Addetta/o Customer Service . La risorsa verra inserita all'interno dell'ufficio commerciale/customer service e avra il compito di gestire in modo strutturato e continuativo i rapporti con i clienti italiani ed esteri.
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Il ruolo prevede un costante utilizzo di sistemi gestionali aziendali per la gestione degli ordini e la tracciabilita delle attivita, nonché un'interazione quotidiana con diversi dipartimenti interni per garantire il corretto flusso operativo.
Responsabilita Responsabilita principali: Gestione rapporti con i clienti assegnati (Italia/Estero); Inserimento degli ordini sul gestionale assicurando il corretto processo fino alla consegna; Gestione delle richieste di modifica, anticipo o posticipo delle consegne; Interfaccia con i diversi dipartimenti al fine di garantire la soddisfazione dei clienti (gestione richieste/segnalazioni, risoluzione di problematiche e reclami in modo tempestivo ed efficace, ecc.); Gestione degli audit dei clienti assegnati.
Skill e Professionalita Requisiti: Diploma; Esperienza pregressa nella mansione. Il/La candidato/a ideale ha gia maturato un'esperienza lavorativa di 10 anni di cui,
almeno 5/6, in analoga mansione presso realta produttive mediamente strutturate; Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona capacita di lavoro su sistemi gestionali aziendali (preferenziale la conoscenza del gestionale utilizzato: MAGO); Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Completano il profilo:
Ottime capacita comunicative e relazionali; Spirito proattivo; Orientamento al lavoro di team; Flessibilita; Resistente orientamento al cliente; Buone capacita di pianificazione ed organizzazione; Buone capacita analitiche e di problem solving.
Informazioni Aggiuntive CCNL CHIMICO-INDUSTRIA Livello D-1 RAL 32.000 Sede di lavoro: Cerano (NO) Disponibilita oraria: Full-time Orario di lavoro: Dal Lunedi al Giovedi / il Venerdi / Si offre contratto in somministrazione I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xjncmbx Min. Prot. N.1100-SG del ).
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE