Addetta Front Office Reception

27 set - Lovere
AXL Spa - Agenzia per il lavoro

**ADDETTA AL FRONT OFFICE - RECEPTION** La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Lovere (BG) **Cosa Offriamo** Inserimento iniziale tramite stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione in azienda, rimborso mensile di 600 euro, orario full time da lunedi a venerdi
Inizio contratto 23/02/2026 **Descrizione del ruolo** Si occuperà inoltre della gestione degli accessi, supporto all’organizzazione delle sale riunioni e delle attività di segreteria generale.
La figura, in base alle esigenze aziendali, affiancherà anche l’ufficio amministrativo e gli altri uffici interni, fornendo supporto operativo nelle attività quotidiane (archiviazione documenti, inserimento dati, gestione documentazione e pratiche di base) **Quali requisiti chiediamo**
- Diploma di scuola superiore in ragioneria o similari
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook, Word ed Excel)
- Buone doti relazionali, comunicative e organizzative
- Precisione, affidabilità e predisposizione al contatto con il pubblico




- Flessibilità e disponibilità ad apprendere attività di supporto anche agli uffici amministrativi e tecnici **Descrizione Azienda Cliente** L’azienda cliente opera nel settore metalmeccanico ed è una realtà strutturata e in crescita, attenta alla qualità del servizio e all’organizzazione interna. Si distingue per l’attenzione verso la formazione delle risorse e per un contesto professionale dinamico e collaborativo. **Ambiente di lavoro** Contesto aziendale organizzato e collaborativo, con possibilità di apprendimento trasversale tra i vari uffici. **AxL - Agenzia per il Lavoro** è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
- _
- axlda Business Unit Darfo Boario Terme_

Service Operations Controller & BI Analyst

28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator

Sales Account Commerciale — Auto Aziendale & Bonus Obiettivi

28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta front office reception / lovere

Underwriter (Roma)

28 set - Roma
Michael Page

Mechanical Engineer for CAM Development (all genders)

28 set - Naturno
Ivoclar EMEA