25 set - Gallarate
Loa Marketing
Siamo un'agenzia di
Marketing diretto
con grandi obiettivi per il biennio *********, per raggiungerli ci manchi solo tu, il nostro prossimo Addetto / Addetta vendite!
Posizione:
Inizialmente come
Ambassador
ti occuperai di essere addetto / addetta alle vendite, alla comunicazione diretta, alla promozione e svilupperai e/o migliorerai le tue doti di comunicazione efficace, negoziazione, vendite, storytelling e team work.
Ci occupiamo, al fianco dei nostri clienti, di coinvolgere nuovi sostenitori nei progetti umanitari e di cooperazione internazionale più importanti al mondo, lavorando in eventi organizzati e luoghi di affluenza del pubblico (store e punti vendita selezionati, concerti, centri commerciali, congressi, fiere, catene GDO, ospedali, ecc...).
Per chi non si accontenta offriamo un percorso di crescita in cui potrai sviluppare skills di gestione,
coordinamento e organizzazione rispetto alle campagne evento e le campagne commerciali dei nostri partner.
Cosa ti offriamo?
contratto da incaricato/incaricata alle vendite
flessibilità: full time o tempo parziale (3 giorni pieni a tua scelta)
formazione (gratuita) e affiancamento sul campo
Avrai la possibilità di prendere parte a
viaggi incentivo e viaggi formativi
, oltre che ai meravigliosi viaggi premio offerti dai nostri clienti per vedere con i tuoi occhi la realizzazione dei progetti che rappresentiamo e promuoviamo.
Requisiti:
Must have:
predisposizione al lavoro di squadra
voglia di mettersi in gioco
capacità di lavorare per obiettivi
Non richiediamo esperienza, solo
disponibilità immediata su Milano
.
#J-*****-Ljbffr
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE