25 set - Milano
Adecco
Adecco Italia Spa, filiale di Milano CityLife, ricerca per notevole azienda operante nel settore chimico-farmaceutico, Addetti/e al Confezionamento farmaceutico per la sede di Milano.
Attivita principaliLe risorse, inserite all'interno del reparto produttivo, si occuperanno di: eseguire operazioni ausiliarie e complementari al ciclo produttivo; movimentare le materie prime e supportare le attivita di miscelazione; effettuare operazioni di pulizia, lavaggio e asciugatura dei macchinari, con smontaggio e successivo rimontaggio delle parti previste; monitorare l'andamento del ciclo produttivo attraverso la strumentazione dedicata; effettuare i controlli previsti e intervenire nelle operazioni necessarie al corretto funzionamento degli impianti.
Requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottima conoscenza della lingua italiana Anche breve esperienza pregressa nel ruoloCompletano il profilo: Proattivita e capacita di risolvere problematiche operative, Precisione e attenzione ai dettagli,
attitudine al lavoro di squadra e buone capacita relazionali e comunicative.
Si offre:
Contratto iniziale di somministrazione della durata di 2 mesi, con possibilita di proroghe Inquadramento indicativo: Livello E4
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.
- CCNL Chimico Farmaceutico (14 mensilita), € **** lordi mensili Mensa aziendale Inserimento in un ambiente di lavoro strutturato e orientato alla formazione delle risorse. xjncmbx
Esperienze lavorative: Addetto al Confezionamento Farmaceutico
12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Competenze: Chimica
Confezionamento liquidi farmaceutici, livello Buono Disponibilita oraria: Disp.
Turni con notte CCNL: Chimica
- Farmaceutica Industria Livello contratto: E4 Benefits: Mensa aziendale
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE