Back Office/99
Pubblicato il 25-09-2026 - Adecco in Cinisello Balsamo
Profilo Per realta operante nel settore plastico con sede a Cinisello Balsamo, siamo alla ricerca di una figura di Back Office L.***** da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo e logistico.
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente possibilità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
Principali attivita: Registrazione fatture trasporti Verifica addebiti trasporti tramite listini prezzi Controllo e archiviazione DDT clienti Abbinamento ordini di acquisto e fatture fornitori Gestione documentazione e archivi fornitori Accoglienza e registrazione visitatori Smistamento dei corrieri tra i magazzini aziendali Attivita di data entry e utilizzo di Excel per elaborazioni base Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge ***** Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC Conoscenza base di Excel Precisione, affidabilita e capacita organizzative Orario di lavoro: Full time,
dal lunedi al venerdi 08:30
12:*******:30
17:30 Si offre: contratto di somministrazione della durata di 12 mesi, con finalita assuntiva, applicazione del CCNL Gomma Plastica Industria con inquadramento al Livello F e RAL indicativa di €******, 14 mensilita, mensa aziendale gratuita.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.****-SG del **********).
