25 set - Varese
Confagricoltura Varese
Descrizione del ruolo
La/Il Addetta/o paghe lavorerà con sede di lavoro a Varese, in presenza, con orario full time.
La persona si occuperà della gestione completa del ciclo paghe: elaborazione mensile dei cedolini, calcolo contributi e imposte, gestione presenze, straordinari, ferie e permessi.
Tra le attività quotidiane rientrano la predisposizione e l'invio delle denunce contributive e fiscali, l'aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali del personale, nonché il controllo della corretta applicazione dei contratti collettivi di lavoro agricoli.
L'addetta/o paghe supporterà inoltre le aziende associate nella risoluzione di quesiti su retribuzioni, inquadramenti, normative del lavoro e adempimenti obbligatori,
collaborando con il team interno e mantenendo un rapporto competente e riservato con le persone dipendenti delle imprese assistite.
Il/la candidata/o dovrebbe possedere solide competenze in elaborazione paghe e contributi, gestione presenze e applicazione dei contratti collettivi di lavoro, preferibilmente nel settore agricolo.
È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici per la gestione del personale, tra cui software pagheweb Zucchetti, fogli di calcolo e sistemi di archiviazione digitale.
Sono considerate importanti le competenze in normativa del lavoro e previdenziale, con capacità di aggiornarsi rispetto a leggi, contratti e circolari in materia di lavoro dipendente.
#J-*****-Ljbffr
28 set - Brignano Superiore
IT.COR
28 set - Lecco
Tradergy
28 set - Genova
IT.COR
28 set - Sassari
Tradergy