25 set - Campo di Ne
Jobros
Jobros, società di ricerca e selezione del personale di ErgonGroup, nasce per mettere in contatto persone e aziende creando opportunità professionali di valore.
Accompagniamo candidati e imprese con un approccio consulenziale, orientato alla crescita e alla valorizzazione delle competenze.
Per importante azienda cliente operante nel settore della lavorazione del legno, ricerchiamo un/una: Operaio/a di produzione – Levigatura e Stampaggio Legno.
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di stampaggio del legno curvato, levigatura e finitura dei pezzi, contribuendo al corretto svolgimento del processo produttivo e garantendo attenzione alla qualità del prodotto finito.
Nello specifico si occuperà di: preparazione e posizionamento degli elementi in legno all'interno degli stampi; gestione della pressa per lo stampaggio e la curvatura del legno; carico e scarico degli stampi e verifica della corretta conformazione dei pezzi; levigatura manuale e/o mediante apposite macchine dei pezzi precedentemente lavorati; eliminazione di ruvidità, imperfezioni e residui, garantendo una superficie uniforme e pronta per le successive lavorazioni; controllo visivo della qualità dei pezzi e verifica della conformità rispetto agli standard richiesti; individuazione di eventuali difetti e gestione dei pezzi da rilavorare o scartare; movimentazione,
sistemazione e organizzazione dei materiali e dei pezzi nelle diverse fasi produttive; collaborazione con il team di produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.
esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi, preferibilmente nel settore del legno; buona manualità e predisposizione al lavoro pratico; interesse e disponibilità a lavorare con macchinari e attrezzature per la lavorazione del legno; capacità di effettuare controlli visivi e prestare attenzione ai dettagli; precisione, affidabilità e senso di responsabilità; capacità di lavorare in team; disponibilità al lavoro in produzione e alla movimentazione dei materiali; costituisce requisito preferenziale l'esperienza pregressa nelle attività di levigatura, stampaggio o lavorazione del legno.
inserimento diretto in azienda con contratto e inquadramento commisurati all'esperienza maturata; possibilità di crescita e formazione all'interno del reparto produttivo; ambiente di lavoro strutturato e orientato alla qualità del prodotto.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Castello di Godego.
Se desideri entrare a far parte di una realtà solida e strutturata del settore della lavorazione del legno, dove mettere a frutto le tue capacità manuali e sviluppare le tue competenze professionali all'interno di un ambiente produttivo e collaborativo, inviaci la tua candidatura.
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs. ********) e nel rispetto di quanto disposto dal D.Lgs.
********.
Il processo di selezione è gestito nel rispetto della normativa vigente in materia di pari possibilità e trasparenza retributiva.
28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator
28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA
28 set - Roma
Michael Page
28 set - Naturno
Ivoclar EMEA