Customer Service Cat. Protetta 68/99

27 set - Busto Arsizio
Adecco

Profilo Adecco Italia

La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
- filiale Busto Arsizio ricerca una risorsa Customer Service appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99, per azienda di Busto Arsizio.

La figura sara inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occupera delle attivita di Customer Care, con particolare attenzione alla gestione operativa degli ordini, al rapporto quotidiano con i clienti e al monitoraggio delle consegne.

Il contesto e' strutturato e prevede la collaborazione costante con le funzioni logistiche e produttive, con l'obiettivo di garantire un elevato livello di servizio.

La posizione richiede un approccio preciso e organizzato, buone capacita relazionali e dimestichezza con gli strumenti informatici.

Responsabilita Gestire in modo accurato l'inserimento degli ordini cliente nei sistemi aziendali, assicurando la correttezza dei dati e delle condizioni commerciali concordate.

Creare e mantenere aggiornate le anagrafiche clienti e i listini di vendita, verificando che le informazioni siano coerenti con le politiche commerciali interne.

Inviare la conferma d'ordine al cliente e predisporre la relativa documentazione, assicurando una comunicazione chiara e completa su tempi e condizioni di consegna.

Verificare l'evasione degli ordini e monitorare l'avanzamento delle lavorazioni, coordinandosi con produzione e logistica quando necessario.

Monitorare con continuita i tempi di consegna e collaborare con i colleghi per definire eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente.





Gestire il rapporto con il cliente in caso di ritardi di consegna o reclami, fornendo aggiornamenti puntuali e proponendo soluzioni adeguate alla situazione.

Elaborare report periodici relativi allo stock e al venduto, condividendo le informazioni con le funzioni interne interessate.

Effettuare analisi periodiche dello stock, segnalando al cliente eventuali criticita e proponendo, quando possibile, azioni migliorative.

Facilitare il flusso delle informazioni tra le diverse funzioni aziendali, con attenzione agli obiettivi di Customer Satisfaction definiti dall'azienda.

Skill e Professionalita Un paio di anni di esperienza nel ruolo analogo; Conoscenza ottima della lingua inglese, gradita seconda lingua; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel (tabelle Pivot); Preferibile conoscenza di SAP, in particolare dei moduli legati alla gestione ordini e alla logistica integrata.

Informazioni Aggiuntive Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

RAL proposta tra i 25000 e i 32000 + ticket + welfare.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xjncmbx

N.1100-SG del 26.11.2004).

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per customer service cat. protetta 68/99 / busto arsizio

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE