Impiegato/A Contabile

25 set - Bra
Adecco

Per notevole realta del settore fashion/luxury, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Registrazione Fatture da inserire all'interno dell'ufficio Amministrazione e Contabilita.
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Attivita principaliRegistrazione delle fatture;Verifica della correttezza della documentazione amministrativa;Supporto alle attivita operative dell'ufficio amministrativo e contabile.
RequisitiPreferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo-contabile;Conoscenza delle principali attivita di registrazione fatture;Precisione,



attenzione al dettaglio e affidabilita;Cosa offriamoContratto iniziale di somministrazione della durata di 3 mesi;Inserimento in un contesto strutturato e dinamico;Opportunita di acquisire esperienza all'interno di una realta prestigiosa. xrdztoy Inquadramento: CCNL Pelli e cuoio industria liv.4Retribuzione euro ****,26 mensiliBenefit: mensa aziendale al costo di euro 1,70Sede di lavoro: Terranuova Bracciolini (AR)Disponibilita: Immediata.
Orari di lavoro: lun-ven ********************** Categoria legale: impiegato/a Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Contabilita
Contabilita Analitica Contabilita
Gestione ricevute bancarie Contabilita
Procedure Intrastat Disponibilita oraria: Full Time

Consulente Python

28 set - Brignano Superiore
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Lecco
Tradergy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabile / bra

Consulente Python

28 set - Genova
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Sassari
Tradergy