27 set - Piemonte
Synergie Italia
La risorsa selezionata si occuperà della ricerca e dello sviluppo di nuovi contatti attraverso canali digitali e LinkedIn, supportando le attività di profilazione di potenziali clienti e aziende. Gestirà il primo contatto con i clienti tramite telefono ed e-mail, curando la presentazione dei servizi offerti e le successive attività di follow-up.
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Affiancherà le strutture nelle fasi di onboarding sulla piattaforma e collaborerà alla gestione e all’aggiornamento dei canali social. xysqume
Parteciperà all’organizzazione e alla gestione di webinar, incontri ed eventi promozionali, occupandosi anche delle attività di accoglienza e relazione con il pubblico.
#J-18808-Ljbffr
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE