25 set - Latina
Gi Group SpA Filiale di Latina
FILIALE: LATINASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Gi Pro Mechanics 4.0
è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in
ambito
meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
RICERCHIAMO:
CABLATORE
Il ruolo
All'interno del reparto montaggio e collaudo elettronico, ti occuperai di attività di cablaggio di quadri elettrici su banco.
Requisiti:
- Titolo di studio tecnico;
- Capacità di leggere schemi elettrici;
- Conoscenza della principale componentistica elettrica;
- Pregressa esperienza nell attività di cablaggio quadri industriali.
Offerta Contrattuale:
inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.
CCNL applicato: Metalmeccanici PMI
Livello di inquadramento: 2°
Retribuzione prevista:
La retribuzione prevista è pari a ****,11 lordi mensili definita in base all inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Orari di lavoro:
tempo pieno
Sede di lavoro
:
LATINA
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE