OSS/ASA - RSA Pasotti Cottinelli - Seneca srl Impresa Sociale

27 set - Brescia
Seneca Srl Impresa Sociale

Si ricercano ASA/OSS da inserire presso RSA Pasotti Cottinelli a Brescia.

Le risorse si occuperanno di assistenza alla persona, supporto nelle attività quotidiane, igiene dell’ospite, mobilizzazione e collaborazione con l’équipe sanitaria ed educativa della struttura.

RSA Pasotti Cottinelli – Brescia

La Fondazione Pasotti Cottinelli è una RSA situata a Brescia. La struttura accoglie persone anziane non autosufficienti e dispone di 56 posti dato, organizzati in tre nuclei assistenziali (15 al piano terra, 26 al primo piano e 15 al secondo) e spazi comuni dedicati agli ospiti. Offre assistenza sanitaria e infermieristica continuativa, fisioterapia, attività educative e di animazione, oltre a servizi alberghieri e di supporto alla persona.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss/asa - rsa pasotti cottinelli - seneca srl impresa sociale / brescia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas