ADDETTO MACCHINA CNC/Tornitore jr

27 set - Italia
Gi Group

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico selezioniamo: Cosa stiamo cercando? Sei un candidato/a diplomato/a o in ambito meccatronico o hai avuto una breve esperienza in officina meccanica con macchine CNC? Stiamo ricercando candidati immediatamente disponibili a lavorare in un contesto molto stimolante da inserire come addetto macchina CNC. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì su 3 turni lavorativi.
Offerta contrattuale: Contatto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione. CCNL Metalmeccanico Industria D1/D2 + ticket giornalieri + premio. Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto macchina cnc/tornitore jr / italia

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE