Project Manager IT - Appart. Categorie Protette/99)

27 set - Firenze
Randstad Digital Italia

Randstad Digital , divisione del gruppo Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, in partnership con società tecnologica italiana leader nello sviluppo di soluzioni per la mobilità intelligente, ricerca due figure come Project Manager.

La ricerca è rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle Categorie Protette (Art.1, L.68/99)

Principali attività da svolgere:

- Interfacciarsi con il cliente per analizzarne le esigenze, configurare le soluzioni tecniche e seguire gli stati di avanzamento.
- Risoluzione di eventuali problematiche di tipo tecnico/qualitativo.
- Gestione dello sviluppo e dell'industrializzazione dei componenti affidati, coordinando le funzioni e le risorse aziendali coinvolte.
- Controllo del rispetto dei tempi di sviluppo e dei costi dell'industrializzazione.
- Organizzazione e gestione dei rapporti con i fornitori.

Requisiti:

- Laurea ambito scientifico (Ingegneria, informatica, matematica …)
- Esperienza in analoga mansione maturata presso aziende Strutturate ed operative a livello sia nazionale che internazionale.
- Conoscenza dei principi, delle tecniche e degli strumenti di Project Management.
- Conoscenza della lingua inglese.




- Attitudine al lavoro in team, in ambiti strutturati, organizzati funzionalmente e predisposizione a ruoli di leadership.
- Ottima capacità nella gestione delle tempistiche e delle priorità oltre a buone capacità di mediazione e team working.
- Il possesso di certificazione PMI o IPMA e la conoscenza del codice appalti sarà considerato un plus.
- Team working.

Cosa offriamo:

- Contratto: Tempo Determinato di 12 mesi (finalizzato all'inserimento)
- RAL: compresa tra 37K e 42K, CCNL Autostrade e Trafori
- Sede di lavoro: Firenze (Campi Bisenzio)

L'annuncio è rivolto a candidature di personale iscritto alle liste delle Categorie Protette (L. 68/99)

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

Service Operations Controller & BI Analyst

28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator

Sales Account Commerciale — Auto Aziendale & Bonus Obiettivi

28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager it - appart. categorie protette/99) / firenze

Underwriter (Roma)

28 set - Roma
Michael Page

Mechanical Engineer for CAM Development (all genders)

28 set - Naturno
Ivoclar EMEA