Aiuto capo/a turno

27 set - Carobbio degli Angeli
Synergie Italia

aiuto capo turno si occupa di :

- Supporto operativo ai capi turno nella supervisione delle attività di produzione, garantendo il rispetto di tempi, metodi e qualità.
- Monitoraggio dei processi di lavorazione gomma-plastica, identificando e segnalando anomalie o scostamenti rispetto agli standard di processo.
- Cambio stampo
- Controllo prime e finali di linea: verifica della conformità dei pezzi prodotti, gestione dei lotti non conformi e avvio di azioni correttive in collaborazione con il reparto qualità.
- Supervisione delle operazioni di carico/scarico, magazzino e movimentazione materiali in relazione alla linea di produzione.
- Collaborazione con i reparti qualità e manutenzione per assicurare l’efficienza della linea e ridurre i tempi di fermo.

#J-18808-Ljbffr

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto capo/a turno / carobbio degli angeli

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People