Consulente CommercialeB — Crescita, Premi e Formazione

27 set - San Cono
Altro

S.p.A. nostra cliente presente da anni su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di selezionare varie figure da inserire immediatamente.
Figure ricercate: commerciali, procacciatori, networker, consulenti, area manager.
L'azienda offre: Provvigioni competitive + premi fissi mensili + ricorrente sui consumi della clientela
Formazione iniziale e continua + affiancamento sul campo
Supporto di back-office dedicato
Progetto solido, sostenibile e con reali prospettive di crescita
L'azienda richiede: Partita IVA (o disponibilità ad aprirla dopo un primo periodo a ritenuta d'acconto)
Patente B e auto propria
Ottime capacità relazionali e orientamento ai risultati
Per le figure del settore e per chi vuole fare carriera è previsto un piano di incentivazione che permette di raggiungere in breve tempo il terzo livello manageriale.
I settori principali del Gruppo sono: energia green, efficientamento, fotovoltaico, stazioni di ricarica, illuminazione a led, smart-mobility.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente commercialeb — crescita, premi e formazione / san cono

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia