Addetto/a confezionamento cosmetico

27 set - Lombardia
Etjca SpA Crema

ETJCA GROUP SPA, filiale di Crema (CR), ricerca per azienda cosmetica con sede a Bagnolo Cremasco (CR) un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO COSMETICO. La risorsa si occuperà del confezionamento, dell'etichettatura e del controllo visivo dei prodotti cosmetici.

Si richiedono precisione, buona manualità, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione.

Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00, con mezz'ora di pausa pranzo.
Gradita disponibilità per straordinario il sabato dalle 7:00 alle 12:00.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento.

Etjca Group S.p.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a confezionamento cosmetico / lombardia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas