ADDETTO/A PULIZIE

27 set - Rubiera
Archimede S.p.A. Filiale di Reggio Emilia

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07)

Archimede Spa Filiale di Reggio Emilia, ricerca un Addetto/a alle pulizie tempo parziale.

La risorsa inserita si occuperà di:

- Pulizie di bagni, uffici e ambienti comuni
- Operazioni di pulizia e sanificazione degli ambienti: cura dei pavimenti, svuotamento dei contenitori per i rifiuti, pulizia delle superfici.

Luogo di lavoro: COOP RUBIERA + PROTEZIONE CIVILE NARZAGLIA

MONTE ORE 22,5 ore settimanali,

Da Lunedì a Domenica con un riposo a settimana

Orario : 6.00 - 8.30 +

Requisiti:

- Disponibilità a orario spezzato

RAL min: € - RAL max: € - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore

Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

#J-18808-Ljbffr

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie / rubiera

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People