C++ Software Engineer - Aerospace & Defense, High-Performance

27 set - Roma
Segula Technologies

SEGULA Technologies è alla ricerca di un/una Software Engineer con profilo protetto L.68/99, appassionato di soluzioni d'avanguardia e con esperienza nello sviluppo di architetture logiche.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Il candidato lavorerà su progetti nell’ambito dell’Aerospazio & Difesa, analizzando, progettando e sviluppando sistemi complessi ad alte prestazioni.

Laurea in Ingegneria Informatica o discipline xysqume affini e almeno 2 anni di esperienza sono richiesti, insieme a una solida conoscenza di OOP, design pattern e

#J-18808-Ljbffr

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per c++ software engineer - aerospace & defense, high-performance / roma

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People