27 set - Italia
Adecco
Adecco Italia Spa, filiale di Seriate, per nota e strutturata realtà produttiva del settore gomma-plastica che opera principalmente per il mercato automotive , cerchiamo un Manutentore Elettromeccanico .
Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team di manutenzione e lavorerà su un parco macchine composto principalmente da presse e impianti di automazione industriale, occupandosi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria.
In particolare si occuperà di: ricerca e risoluzione di guasti meccanici ed elettrici manutenzione di presse e macchinari produttivi interventi sugli impianti automatizzati manutenzione programmata e preventiva interventi in caso di fermo macchina Cerchiamo un manutentore con comprovata esperienza in contesti industriali strutturati e automatizzati.
La provenienza dal settore gomma-plastica o automotive rappresenta un plus. xysqume
Si offre: Orario di lavoro su tre turni con reperibilità a rotazione retribuita.
Mensa aziendale RAL 40-45K Categoria competente: operaio
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People