Wireless Protocol Engineer, Layer 2 (MAC/RLC/PDCP)

27 set - Gallicano Nel Lazio
Keysight Technologies

Keysight Technologies cerca un neolaureato (MSc o PhD) in Telecomunicazioni per unirsi al team R&D; come Wireless Protocol Software Engineer focalizzato su Layer 2.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Inizierai la carriera lavorando su tecnologie 5G ed emergenti 6G, contribuendo a implementazioni reali di stack di protocollo 3GPP in piattaforme di test ed emulazione.

Lavorerai in un contesto internazionale, collaborando con xysqume ingegneri esperti per progettare, sviluppare e validare componenti MAC, RLC e PDCP, con attenzione a qualità,

#J-18808-Ljbffr

Service Operations Controller & BI Analyst

28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator

Sales Account Commerciale — Auto Aziendale & Bonus Obiettivi

28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per wireless protocol engineer, layer 2 (mac/rlc/pdcp) / gallicano nel lazio

Underwriter (Roma)

28 set - Roma
Michael Page

Mechanical Engineer for CAM Development (all genders)

28 set - Naturno
Ivoclar EMEA