CORSO GRATUITO IN 'COMPETENZE DIGITALI DI BASE'

27 set - Seconda Municipalità
Adecco

Il corso di Competenze digitali di base (codice identificativo 7390) e' parte del "Programma G.O.L." (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R.
Se desidera saperne di più su questa possibilità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
(Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
L'obbiettivo del corso e' formare una figura in grado di utilizzare le competenze digitali fondamentali in modo consapevole, sia nel contesto lavorativo che nella vita quotidiana.

Apprendera nozioni informatiche di base e sviluppare una cultura digitale che influisce sulle relazioni personali e professionali, promuovendo la collaborazione reciproca.
Inoltre, sara in grado di informare i beneficiari sui rischi legati all'uso delle tecnologie digitali,



fornendo loro indicazioni pratiche per una protezione adeguata e un utilizzo critico e consapevole.

Responsabilita: Durata del corso: 60 oreA chi e' rivolto: Percettori NASPI, DISCOLL, SFL e altre misure di sostegno al reddito; Lavoratori over xysqume 55; Lavoratori con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno sei mesi; Lavoratori con reddito basso; DisoccupatiRequisiti minimi richiesti per l'accesso: Eta minima di 18 anni Scuola dell'obbligo Citta: NapoliSede di erogazione del corso: DISTANCE Disponibilita oraria: Part Time mattino

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso gratuito in 'competenze digitali di base' / seconda municipalità

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first