Banconisti (Part-Time)- Ristorazione Brescia

27 set - Brescia
Adecco

Adecco T&T; Malpensa ricerca, per famosa catena di ristorazione italiana, OPERATORI PLURISERVIZIO-BANCONISTI per le sede di BresciaLa risorsa, rispettando gli standard aziendali, si occupera rispettivamente di: Servizio e vendita al pubblico, Preparazione di panini e simili Preparazione e servizio di caffe' e bevande, Pulizia e sanificazione del locale, Allestimento scaffali con i prodotti in vendita Utilizzo cassa.

Preferibile provenienza dal settore di riferimento ed esperienza nella mansione di banconista.

Altri requisiti indispensabili sono la voglia di mettersi in gioco, capacita relazionali, disponibilita al lavoro su turni e nei weekend.

Cosa offriamo:

Inserimento diretto in azienda, iniziale conoscitivo a tempo determinato con prospettiva di continuita Tempo parziale 24 ore settimanali su turni Impegno da lunedi alla domenica con riposi a rotazioneInserimento come operatore pluriservizioCcnl Fipe, 5livello, lordo mensile base 1580 euro (da riproporzionare alle ore part-time lavorate, tenendo conto di eventuale supplementari e maggiorazioni)Luogo di lavoro: Brescia (BS) Disponibilita oraria: Totale disponibilita

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconisti (part-time)- ristorazione brescia / brescia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas