ADDETTO/ADDETTA PER EVENTI

27 set - Macerata
Loa Marketing

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico? Cerchi un’occasione con cui crescere a livello personale e professionale? Sei la persona che stiamo cercando

Posizione

Come Brand Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati presso Macerata e provincia.

Ti offriamo un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time sia part time (almeno 2 giorni pieni a libera scelta).

Aggiungiamo formazione e affiancamento: un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali)



e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.

Requisiti

Ti piacerebbe lavorare con noi?

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco
- Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...)

Quello che manca ce lo mettiamo noi

Altre informazioni

Vuoi conoscerci?

Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom

Consulente Python

28 set - Brignano Superiore
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Lecco
Tradergy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta per eventi / macerata

Consulente Python

28 set - Genova
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Sassari
Tradergy