Manutentore interno

27 set - Mozzo
Adecco

Profilo Ricerchiamo, indicativamente da gennaio , un Manutentore Interno da inserire direttamente in azienda.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
La persona si occupera della manutenzione ordinaria dello solido e dei macchinari di produzione , in particolare macchinari del settore alimentare, nastri trasportatori, cuscinetti e piccoli interventi meccanici ed elettrici.
Responsabilita Skill e Professionalita Cerchiamo una figura tuttofare, pratica e autonoma , con buone competenze meccaniche ed elettriche, che possa gestire anche il coordinamento della manutenzione straordinaria con tecnici esterni.

Benefit

Possibilita di valutare sia full-time a giornata sia part-time
- (4 o 6h)



Inserimento con CCNL Alimentare ; RAL tra 28k
- 35k Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).

Consulente Python

28 set - Brignano Superiore
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Lecco
Tradergy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore interno / mozzo

Consulente Python

28 set - Genova
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Sassari
Tradergy