magazziniere / autista (patente C)

27 set - Lecco
Randstad Filiale di Oggiono

Mansione
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

Randstad Italia Spa, filiale di Oggiono, ricerca per rilevante azienda metalmeccanica, con l'obiettivo di potenziare l'organico nell'area logistica, un MAGAZZINIERE / AUTISTA (in possesso di patente C)

Responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente della movimentazione merci, utilizzando il muletto, e della gestione del magazzino all'interno dello stabilimento e, con frequenza saltuaria/al bisogno, effettuerà consegne locali o a medio raggio.

Competenze

Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:

-

- Possesso della Patente C in corso di validità;

- Patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità.

- Gradita esperienza pregressa nella guida di autocarri a tre assi e nell'utilizzo del muletto in contesti produttivi/logistici.





- Buone capacità di gestione dello spazio di stoccaggio e manualità nelle operazioni di carico e fissaggio del carico.

- Flessibilità, puntualità, senso di responsabilità e orientamento alla sicurezza sul lavoro.

Il candidato verrà assunto direttamente dall'azienda (o con un'iniziale breve periodo di somministrazione), RAL 28/32K, orario di lavoro su giornata.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xjncmbx 13 del Regolamento (UE) 2017/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere / autista (patente c) / lecco

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas