Corso gratuito- Operatore Informatico

27 set - Ravenna
Adecco

Stai cercando un'opportunita per dare una marcia in piu al tuo futuro competente? Ecco il corso che fa per te Sta per partire il percorso formativo 'Operatore Informatico'.Il corso e' completamente gratuito e ha la durata di 990 ore svolte in presenza, di cui 495 di stage presso un'azienda del territorio, che ti permettera di mettere in pratica le competenze apprese durante le ore di lezione.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
Al termine del percorso, sarai in grado di eseguire il supporto operativo alle attivita di installazione, configurazione e manutenzione di sistemi informatici, reti, dispositivi hardware e software e archivi digitali.
Previo superamento dell'esame, e' previsto il rilascio della qualifica professionale. xrdztoy
Affrettati I posti sono limitati e il termine per le iscrizioni e' il 04/10/2026.
Disponibilita oraria: Full Time

Consulente Python

28 set - Brignano Superiore
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Lecco
Tradergy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso gratuito- operatore informatico / ravenna

Consulente Python

28 set - Genova
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Sassari
Tradergy