Buyer Junior

27 set - Ficarazzelli-bagni Italia
OPENJOBMETIS

Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Cervignano (UD), ricerca e seleziona BUYER JUNIOR, per importante azienda cliente.

Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.

Descrizione della posizione:

Il Buyer Junior è una figura inserita nell'area acquisti e si occuperà principalmente della gestione degli approvvigionamenti, del monitoraggio degli ordini e del controllo del loro avanzamento. La risorsa collaborerà con i fornitori e con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di acquisto, verificando inoltre la conformità dei prodotti e dei materiali rispetto agli standard richiesti. Sono previste, quando necessario, visite presso i fornitori.

Responsabilità principali:

- Gestisce gli acquisti e le attività di approvvigionamento, in collaborazione con i fornitori e le funzioni aziendali coinvolte.
- Monitora gli ordini, verificandone lo stato di avanzamento e intervenendo in caso di eventuali criticità o ritardi.




- Verifica la conformità dei prodotti rispetto alle specifiche e agli standard richiesti dall'azienda.
- Mantiene i rapporti con i fornitori e, quando necessario, effettua visite presso le loro sedi.
- Utilizza i gestionali aziendali per la gestione e il monitoraggio degli ordini e delle attività di acquisto.

Requisiti:

- Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo di Buyer.
- Buona familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali.
- Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di SAP.
- Buone capacità organizzative e di monitoraggio delle attività di acquisto.
- Disponibilità a effettuare visite presso i fornitori, quando necessario.

Luogo di lavoro: Ronchi dei Legionari (GO)

Orari di lavoro: full time, a giornata ( )

Si offre: inserimento diretto in azienda. xjncmbx

RAL indicativa: 25. euro

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer junior / ficarazzelli-bagni italia

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia