Responsabile Comunicazione & Operations - Recupero Fisico

27 set - Vicenza
The AD House

The AD House in Vicenza è alla ricerca di un Responsabile Management e Comunicazione per coordinare le attività di gestione del personale e definire strategie di comunicazione interne ed esterne.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
La figura implementerà piani di recupero fisico e supervisionerà i rapporti con fornitori e partner esterni.

Si richiedono capacità di leadership, problem solving, ottime doti organizzative e orientamento alla qualità. xjncmbx
Offerta: contratto a tempo completo; mansioni definite secondo l’organizzazione interna.

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile comunicazione & operations - recupero fisico / vicenza

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas