Operai/e addetti/e al confezionamento

27 set - Roma
Adecco

Profilo Per rilevante realta del settore alimentar e situata in Bassa Valtellina , Adecco ricerca operai/e alimentari addetti/e al confezionamento .

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

Responsabilita Le risorse verranno inserite all'interno dell'organico aziendale e si occuperanno delle attivita di confezionamento alimentare e controllo qualita visivo del prodotto.

Skill e Professionalita Sono richieste disponibilita al lavoro su tre turni, predisposizione al lavoro in team, buona manualita e attenzione al dettaglio. Informazioni retributive RETRIBUZIONE: CCNL Alimentari Industria.

RAL 24K - 26K Luogo : Bassa Valtellin a (PV Sondri o )



I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente Python

28 set - Brignano Superiore
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Lecco
Tradergy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/e addetti/e al confezionamento / roma

Consulente Python

28 set - Genova
IT.COR

Consulente per vendita corsi

28 set - Sassari
Tradergy