25 set - Italia
Relizont
Azienda cliente ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di gommista da assumere con iniziale tempo determinato finalizzato ad una successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Pordenone Per ricoprire tale ruolo e' necessario avere: - Ottime doti relazionali e di precisione, - Esperienza in ruolo similare di 1-2 anni.
L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di operaio - RAL indicativa di 24000 euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Pordenone.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi,
a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca
28 set - Brignano Superiore
IT.COR
28 set - Lecco
Tradergy
28 set - Genova
IT.COR
28 set - Sassari
Tradergy