Tecnico Presidio / Service Desk - Telecomunicazioni

27 set - Roma
Adecco

Profilo Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni presso cliente della pubblica amministrazione in ambito difesa, un/una: Tecnico Presidio / Service Desk Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

- Telecomunicazioni Responsabilita ATTIVITA' PRINCIPALI Apertura, presa in carico e gestione dei trouble ticket, garantendo il rispetto degli SLA contrattuali. Coordinamento dei tecnici impegnati nelle attivita di manutenzione su tutto il territorio nazionale. Monitoraggio dello stato di avanzamento degli interventi e aggiornamento costante dei clienti e degli stakeholder interni. Supporto operativo nella gestione delle attivita manutentive e nella risoluzione delle criticita.



Skill e Professionalita REQUISITI Esperienza nella gestione di trouble ticket e nel rispetto di SLA contrattuali. Conoscenza delle infrastrutture di telecomunicazione e delle attivita di manutenzione. reti MPLS. Capacita di operare in contesti dinamici e di lavorare per obiettivi nel rispetto delle tempistiche contrattuali.

Informazioni

Aggiuntive OFFERTA Contratto in staff leasing a tempo indeterminato CCNL Telecomunicazioni, livello C1-C3 RAL 25 con erogazione di premio annuale Buoni pasto da 10 euro al giorno Orario lavorativo: dal lunedi a venerdi ore 08:00-17:00 in presenza fissa Sede: Roma Nord I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico presidio / service desk - telecomunicazioni / roma

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni