Tecnico di Laboratorio - Neolaureato/a in Chimica

27 set - Dalmine
Adecco

Profilo Hai gia avuto esperienza come tecnico di laboratorio chimico?

Adecco

Dalmine cerca una figura tecnica da inserire all'interno di un laboratorio chimico per stutturata realta del territorio operante nel settore Chimico.

Responsabilita

Garantire l'esecuzione delle analisi previste secondo le procedure di laboratorio. Collaborare con la produzione per assicurare supporto tecnico nelle attivita di controllo qualita. Affiancare il personale esperto fino al raggiungimento della completa autonomia in turno.

Skill e Professionalita Requisiti: Eseguire analisi chimiche e chimico-fisiche su campioni e prodotti durante il ciclo di produzione. Utilizzare correttamente diverse tipologie di strumentazione analitica di laboratorio.



Fornire supporto analitico alla produzione per l'impianto di trattamento acque. Lavorare in ciclo continuo con turnazioni da 8 ore e copertura di sabati, domeniche e festivi.

Benefit Informazioni Aggiuntive

Inserimento con contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. CCNL e Livello d'inquadramento: Chimico-Farmaceutico - E3 con 14 mensilita RAL: 28. Mensa interna I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

Addetto pianificazione produzione

29 set - Benevento
Adecco

Site Procurement Manager, Global Procurement Organization

29 set - Novara
Amazon

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di laboratorio - neolaureato/a in chimica / dalmine

Solution Data Architect

29 set - Milano
GFT TECHNOLOGIES

Advisory Accounting, Audit & Tax Specialist

29 set - Piemonte
ITC WORLDWIDE