Facility Specialist l.68/99

27 set - Milano
Adecco

Profilo Adecco Financial Services, filiale specializzata Consulting, ricerca per importante brand di lusso unbrVuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.br* Facility Specialist l.68/99 La ricerca e' rivolta in particolar modo a persone appartenenti alle categorie protette (l.68/99 art.1) La risorsa verra inserita presso la Business Partner Community che supporta nelle attivita di Risorse Umane, controllo di gestione, amministrazione e finanza, Information Technology, logistica, servizi generali e customer service.brNello specifico, si occupera di supportare il corretto funzionamento della sede garantendo un ambiente di lavoro sicuro, efficiente e ben organizzato per i dipendenti e le loro attivita.brIl ruolo applica le migliori pratiche di facility management per ottimizzare risorse, servizi e processi in linea con le esigenze aziendali.brA riporto diretto del Facility Manager, il/la Facility Specialist sara coinvolto/a nelle seguenti attivita: Coordinamento eventi interni : pianificare, gestire e supervisionare in modo intraprendente eventi interni, assicurandone un'esecuzione impeccabile e creando esperienze coinvolgenti volte a rafforzare l'engagement dei dipendenti e la cultura aziendale.brGestione inventario magazzino : monitorare e mantenere livelli accurati di inventario, garantendo processi efficienti di stoccaggio e gestione delle scorte.brSupporto clienti interni : adottare un approccio orientato al cliente, gestendo in modo proattivo richieste e problematiche degli stakeholder interni, costruendo relazioni solide attraverso una comunicazione efficace e capacita di problem solving.brCoordinamento servizi centralizzati : pianificare, implementare e supervisionare i principali servizi centralizzati, tra cui reception, sicurezza, pulizie, catering, smaltimento rifiuti, parcheggi e gestione della flotta aziendale.brMiglioramento dei processi :



promuovere e implementare best practice per migliorare l'efficienza operativa in linea con le linee guida del gruppo, monitorare KPI e individuare opportunita di miglioramento continuo.brGestione fornitori e dati : sviluppare e mantenere sistemi strutturati di reportistica e monitoraggio dati per valutare le performance dei fornitori, instaurando relazioni collaborative ed efficaci con i partner esterni.brGestione richieste d'acquisto in SAP : creare e gestire richieste d'acquisto su SAP, garantendo il pieno rispetto delle procedure e policy interne.brSupervisione e controllo lavori : effettuare verifiche on-site per controllare qualita, tempistiche ed efficienza dei costi delle attivita svolte, assicurando il rispetto degli standard di sicurezza.brGestire eventuali scostamenti, inclusa la redazione di segnalazioni o report formali.brREQUISITI Laurea o diploma tecnico in Ingegneria Gestionale, Economia o ambiti affini Ottime capacita relazionali e comunicative, flessibilita e attenzione ai dettagli Proattivita, motivazione, capacita di multitasking e orientamento al cliente, con atteggiamento positivo Buona manualita e conoscenze di base in ambito manutentivo Ottima dimestichezza informatica, in particolare con il pacchetto MS Office (soprattutto Excel e PowerPoint); la conoscenza di Canva e' un plus La conoscenza di SAP rappresenta un plus Ottima conoscenza della lingua inglese Il ruolo richiede flessibilita, spirito di iniziativa, solide capacita relazionali e un forte orientamento al problem solving.brPrecisione,



attenzione al dettaglio e capacita di rispettare le scadenze sono fondamentali.brIl candidato ideale e' inoltre entusiasta, positivo e desideroso di contribuire in un contesto dinamico e stimolante.brSi offre iniziale contratto in somministrazione di un anno, CCNL Commercio, categoria professionale: impiegati, 2° o 3° livello, RAL 30.000/35.000 + ticket da 10 euro.brSede di lavoro: Milano Skill e Professionalita REQUISITI Laurea o diploma tecnico in Ingegneria Gestionale, Economia o ambiti affini Ottime capacita relazionali e comunicative, flessibilita e attenzione ai dettagli Proattivita, motivazione, capacita di multitasking e orientamento al cliente, con atteggiamento positivo Buona manualita e conoscenze di base in ambito manutentivo Ottima dimestichezza informatica, in particolare con il pacchetto MS Office (soprattutto Excel e PowerPoint); la conoscenza di Canva e' un plus La conoscenza di SAP rappresenta un plus Ottima conoscenza della lingua inglese Il ruolo richiede flessibilita, spirito di iniziativa, solide capacita relazionali e un forte orientamento al problem solving.brPrecisione, attenzione al dettaglio e capacita di rispettare le scadenze sono fondamentali.brIl candidato ideale e' inoltre entusiasta, positivo e desideroso di contribuire in un contesto dinamico e stimolante.brSi offre iniziale contratto in somministrazione di un anno, CCNL Commercio, categoria professionale: impiegati, 2° o 3° livello, RAL 30.000/35.000 + ticket da 10 euro.brSede di lavoro: Milano I candidati, nel rispetto del D.lgs.br198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.br2016/679).brATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .brAdecco Italia S.p.A.br(Aut.brMin.brProt. xjncmbx brN.1100-SG del ).

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facility specialist l.68/99 / milano

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People