Recruiter - Oggi Lavoro S.P.A. - Belluno

27 set - Veneto
OGGI LAVORO

RECRUITER – Oggi Lavoro S.P.A. – Oggi Lavoro S.P.A. è un’Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale e nello sviluppo di soluzioni HR per le aziende. Da sempre mettiamo persone e imprese al centro , accompagnando la crescita dei territori in cui operiamo e costruendo relazioni professionali solide e durature. La filiale di Belluno (BL) di Oggi Lavoro S.P.A. è alla ricerca di un/una Recruiter di Filiale che desideri contribuire attivamente allo sviluppo della nostra realtà e al consolidamento della presenza di Oggi Lavoro nel territorio bellunese .

Gestirai il processo di selezione a 360° , dalla raccolta e analisi del fabbisogno alla pubblicazione degli annunci, fino alla presentazione dei profili alle aziende clienti. Condurrai colloqui conoscitivi, motivazionali e di valutazione delle competenze , accompagnando le persone nel loro percorso professionale. Collaborerai quotidianamente con le aziende clienti , contribuendo alla costruzione di relazioni di fiducia e partnership di valore.

Ti occuperai delle principali attività amministrative connesse alla gestione del personale, tra cui assunzioni, proroghe, documentazione e presenze . Contribuirai allo sviluppo di iniziative di recruiting e attrazione dei talenti sul territorio di Belluno e provincia . Lavorerai in sinergia con il team di filiale per individuare nuove opportunità e rispondere in maniera efficace alle esigenze delle aziende e dei candidati. abbia maturato esperienza nel mondo delle Agenzie per il Lavoro ,



nel recruiting o nella selezione del personale; abbia interesse per il mercato del lavoro e per il tessuto economico e produttivo del territorio ; possieda una laurea in ambito umanistico, economico o giuridico, oppure un percorso formativo coerente con il ruolo; abbia una buona padronanza dei principali strumenti digitali e dei canali di recruiting; Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato .

Applicazione del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi – Confcommercio, codice CNEL H011 .

Retribuzione annua lorda prevista: da € 24.972,50 a € 27.774,74 , definita sulla base dell’esperienza e delle competenze maturate. Sistema di bonus , aggiuntivo rispetto alla RAL, collegato al raggiungimento di obiettivi oggettivi, misurabili e preventivamente definiti. Piano di smart working e flessibilità oraria secondo policy aziendale.

Percorso strutturato di inserimento, affiancamento operativo e formazione continua . Opportunità concrete di crescita e sviluppo professionale all’interno del Gruppo. Un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all’innovazione.

La possibilità di partecipare a progetti HR innovativi e contribuire direttamente allo sviluppo della filiale e del territorio. Crediamo che ogni persona possa generare valore attraverso le proprie competenze, esperienze e unicità. Accogliamo con favore candidature da parte di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento, background personale, sociale o professionale.

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per recruiter - oggi lavoro s.p.a. - belluno / veneto

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People