27 set - Pioltello
Grafton Recruitment
Grafton Office
Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and
Office Management .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore delle Spedizioni Internazionali, ricerchiamo una figura di:
OPERATIVO EXPORT AEREO La persona inserita all’interno della società si interfaccerà con il responsabile e si occuperà di:
Gestione e inserimento degli ordini
Gestione delle pratiche doganali relative alle esportazioni
Contrattazione e quotazione delle offerte commerciali
Gestione e controllo della documentazione doganale e di trasporto
Monitoraggio e verifica dello stato delle spedizioni nazionali ed internazionali
Gestione relazioni commerciali e delle richieste con i clienti e compagnie aeree
Requisiti
Diploma e/o laurea
Esperienza maturata nel ruolo
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
Ottime competenze relazionali e comunicative
Orario di lavoro
08:45-12:30/14:00-18:00
Offerta Contrattuale
Inserimento con tempo indeterminato
CCNL applicato
Ccnl
Trasporti e logistica 14 mensilità
Livello di inquadramento
Livello 3
La retribuzione prevista è compresa tra
€ 32000 e € 35000 lordi annui definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Sono inoltre previsti
Ticket restaurant da 8 euro, Assicurazione Sanitaria da Ccnl
Luogo di lavoro
Pioltello (MI)
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
(Aut. xkiyazw Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator
28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA
28 set - Roma
Michael Page
28 set - Naturno
Ivoclar EMEA