Operaio Metalmeccanico su turni

27 set - Ceriano Laghetto
Adecco Italia

Adecco Italia Profilo La filale Adecco di Cesano Maderno, e' alla ricerca di un OPERAIO METALMECCANICO, per un'importante azienda cliente operante nel settore della lavorazione di lastre metalliche, situata a Ceriano Laghetto (MB).

Responsabilita La risorsa si occupera della conduzione e controllo di macchinari per la lavorazione di lastre metalliche. Skill e Professionalita Requisiti richiesti: -Pregressa esperienza nel settore metalmeccanico.

- Conoscenza e utilizzo di macchinari automatizzati e semi-automatizzati.
- Patentino per la conduzione del muletto, requisito tassativo, per la movimentazione delle lastre.
- Affidabilita, precisione e capacita di lavorare in autonomia e in team.

Informazioni

Aggiuntive Disponibilita oraria: Orario su due turni: 6:00-14:00 / 14:00-22:00. Disponibilita a straordinari di sabato -con possibilita, in casi eccezionali, di lavorare su turno notturno.



Si prevede contratto di somministrazione inziale, con l'obiettivo di un'assunzione affidabile in azienda.

CCNL Metalmeccanico - livello D1 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Settore: Industrie altre Ruolo: Produzione/Operations

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio metalmeccanico su turni / ceriano laghetto

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People