Operaio/a Alimentare

27 set - Cerreto Guidi
Adecco

Profilo Per azienda alimentare di Cerreto Guidi stiamo cercando un/a OPERAIO/A. La risorsa si occupera di lavorazioni per la preparazione di prodotti alimentari. E' presente un robusto odore in produzione. E' previsto un contratto a tempo determinato con 6° livello CCNL Commercio (1540 lordi al mese, 8.8 euro lordi l'ora) dal lunedi al venerdi con orario 8-12 e 13:30-17:40, possono capitare sabati e/o domeniche e straordinari. Dopo un primo tempo determinato ci sono prospettive di stabilita.

Skill e Professionalita Non e' richiesta esperienza nel settore alimentare ma e' sufficiente avere buona manualita e preferibilmente l'HACCP in corso di validita. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Project Manager - Navale

29 set - Italia
Grafton Recruitment

Project Engineer - Oil & Gas

29 set - Italia
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare / cerreto guidi

Junior Accounting & Tax Assistant

29 set - Italia
Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania

Disegnatore Meccanico

29 set - Veneto
Eurofirms Group | People first