Nicoletta cerca una babysitter a Rivarolo Canavese

27 set - Rivarolo Canavese
Sitly

Ciao, siamo una famiglia giovane e tranquilla composta da mamma, pap e il nostro bimbo Philipp, nato a novembre 2025. Cerchiamo una persona affidabile, dolce e paziente che possa prendersi cura di lui con attenzione e rispetto dei suoi ritmi. Philipp un bambino curioso, vivace e affettuoso: ama giocare, esplorare e stare in compagnia.

Per noi importante trovare qualcuno che abbia esperienza con bambini piccoli, che sia responsabile, puntuale e che sappia creare un ambiente sereno e sicuro. Cerchiamo una persona con cui instaurare fiducia, che possa diventare un punto di riferimento per la nostra famiglia. In casa abbiamo anche tre cani (Husky, pastore tedesco e incrocio border collie): sono buoni e abituati alla vita familiare, quindi rilevante che la babysitter non abbia problemi con i cani.

Saremmo felici di conoscere una persona solare, premurosa e seria, disponibile ad aiutarci nella cura del nostro bambino.

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per nicoletta cerca una babysitter a rivarolo canavese / rivarolo canavese

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People