27 set - Torri di Quartesolo
Adecco
Profilo Sei appassionato/a di moda? Conosci il CAD LECTRA? Per azienda tessile della zona Est di Vicenza che produce abiti leggeri selezioniamo una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Modellista e Sviluppo Prodotti . Per una comprensione completa di questa possibilità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere. Il lavoro si svolgera con orario full time dalle 9.00 alle 17.30 con 1/2 ora di pausa ed e' un inserimento scopo assunzione.
Responsabilita
Le attivita che la risorsa selezionata dovra svolgere saranno le seguenti: Utilizzo software CAD LECTRA (Modaris, Marker Making e Marker Manager) Sviluppo e realizzazione modelli per camiceria, abiti,
pantaloni e capispalla Sdifettamento con verifica della vestibilita e industrializzazione modelli Supporto tecnico al reparto produttivo nelle fasi di lavorazione Compilazione schede tecniche e tabelle misure Skill e Professionalita Caratteristiche fondamentali per svolgere al meglio questa mansione sono: Attitudine al controllo e precisione Flessibilita Dinamismo Lavoro in team I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People