27 set - Riva del Garda
Adecco
Profilo Per nostra azienda cliente leader del settore cartotecnico ricerciamo un/a Manutentore Elettrico per inserimento diretto in azienda. La figura ricercata svolgera principalmente attivita di ricerca guasti, riparazione e manutenzione di componenti di impianti elettrici ed elettronici, garantendone il funzionamento.
Piu nello specifico si occupera di: Risolvere le problematiche elettroniche, elettriche e pneumatiche in base alle priorita (impianti, macchine, ect) previste dalle procedure operative definite con il responsabile; Riparare, apportare modifiche ed eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e macchine; Risolvere svariate tipologie di problemi al fine di evitare l'interruzione della produzione.
Garantire che le apparecchiature elettriche e pneumatiche siano mantenute in condizioni di efficienza Assicurare la conformita dei macchinari alle norme in materia di sicurezza Documentare le attivita di manutenzione attraverso la redazione dei 'rapporti di manutenzione'.Skill e Professionalita Ricerchiamo risorse con maturata esperienza nel contesto di manutenzione, titolo di studio in ambito tecnico e conoscenza di base della programmazione PLC (Siemens) e inverter. Completano il profilo orientamento al lavoro di gruppo, conoscenza del disegno elettrico e attenzione alla qualita.
Orario di lavoro: tempo pieno su tre turnazioni e ciclo continuo. Si offre inserimento diretto in azienda inquadrati al CCNL Cartotecnica Industria per necessita continuativa. RAL tra i 25.000 e i 32.000 euro lordi annui. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE
30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
30 set - Milano
Altro