27 set - Lecco
Adecco
Profilo Adecco filiale di Lecco, ricerca una figura di Magazziniere/Tutto Fare per una realta aziendale operante nel settore dei servizi per l'ingegneria e la progettazione, con sede a Lecco.
Responsabilita del candidato: Gestione e supporto alle squadre logistiche Controllo, manutenzione e pulizia delle attrezzature e approvvigionamento del materiale dai fornitori Compilazione e gestione modulistica (analisi procedure ISO, ricezione DDT, catalogazione campioni cantiere ecc.) Possibilita di svolgere consegne con furgone (patente B richiesta) Skill e Professionalita Requisiti del candidato: Abilita nel lavoro manuale, elasticita mentale e capacita di adattarsi a diverse situazioni Dinamismo e proattivita Capacita di lavorare in team e di relazionarsi con colleghi, fornitori e clienti Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro 9.00-13.00/14.00-18.00 Luogo di lavoro: Lecco Contratto e condizioni -CCNL: Commercio -Inquadramento:
5° livello -Categoria: Operaio -Mensilita: previste 14 mensilita -Retribuzione lorda mensile: € 1.665,76 Previsto inserimento con contratto di somministrazione con Adecco con successive proroghe e successiva assunzione da parte dell'azienda cliente. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People