IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR PART TIME

27 set - Tricase
Adecco

Descrizione Adecco Italia S.p.A.Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.- Filiale di Lecce ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR PART TIME La risorsa selezionata sara inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occupera di supportare le attivita amministrative aziendali, garantendo la corretta gestione della documentazione e delle procedure operative interne.

Attivita principali: Supporto alle attivita amministrative ordinarie; Emissione, controllo e archiviazione dei Documenti di Trasporto (DDT); Registrazione delle fatture attive e passive; Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali; Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa; Supporto alle attivita di segreteria e back office; Collaborazione con i diversi reparti aziendali per la corretta gestione dei flussi documentali.

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea, preferibilmente in discipline economiche, amministrative o affini; Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici; Gradita esperienza pregressa,



anche breve, in ambito amministrativo; Capacita organizzative e attenzione ai dettagli; Precisione, affidabilita e predisposizione all'apprendimento; Capacita di lavorare in team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Si offre

Contratto di lavoro tempo parziale di 24-30 ore settimanali; Inserimento previsto a partire da settembre 2026; Applicazione del CCNL Metalmeccanica Industria; Inquadramento al Livello D1- Impiegato/a; Retribuzione oraria lorda pari a € 10,29; Opportunita di formazione e crescita professionale.

Sede di lavoro

Tricase (LE) I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.

Min. Prot. xdwybme N.1100-SG del 26.11.2004).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo junior part time / tricase

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas