HOSTESS/STEWARD Fiera Cibus Tec Parma

27 set - Parma
Etjca S. P. A.

Etjca S.p.a.

Etjca

Group S.p.A, filiale di Parma, è alla ricerca di una/un HOSTESS/STEWARD per notevole azienda cliente partecipante alla fiera Cibus Tec di Parma. Il contratto di inserimento sarà per 4 giorni, dal 27 al 30 ottobre, presso lo stand di un'importante realtà metalmeccanica del territorio presente alla fiera.

Orario di lavoro: part time 7 ore al giorno, dalle 9:30 alle 17:30 con un'ora di pausa.

Compenso orario: circa 10€ netti all'ora.

Luogo di lavoro: Fiere di Parma Principali mansioni:

- servizio bevande e caffè
- ordine dello Stand - accoglienza clienti Si richiede:
- buone capacità relazionali
- pregresse esperienze in ambito fieristico e/o di catering saranno considerate un plus Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot.



N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.

Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ristorazione/Hospitality Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hostess/steward fiera cibus tec parma / parma

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People