GOMMISTA TRUCK

27 set - Bologna
Adecco

Profilo Sei un gommista truck con esperienza? Vuoi entrare a far parte di un'azienda specializzata nel settore degli pneumatici? Per azienda del territorio stiamo cercando: GOMMISTA TRUCKLegga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.- mezzi pesanti.

Responsabilita RESPONSABILITA'- Controllo dello stato di usura e della pressione degli pneumatici- Montaggio, smontaggio, equilibratura e riparazione pneumatici su mezzi pesanti- Diagnosi di eventuali problematiche legate a pneumatici e assetto ruote- Attivita di assistenza esterna con officine mobili per interventi su strada o presso sedi clienti.

- Supporto nelle attivita di manutenzione ordinaria e straordinaria su pneumatici.

- Compilazione delle schede tecniche di intervento e gestione dei materiali di consumo.

Skill e Professionalita REQUISITI- Esperienza pregressa nel ruolo di gommista, preferibilmente su mezzi pesanti.

- Conoscenza delle tecniche di montaggio, equilibratura e riparazione degli pneumatici.





- Capacita di utilizzo di attrezzature specifiche (smonta gomme,equilibratrici, ecc.).

- Disponibilita a effettuare interventi esterni con officine mobili.

- Patente B (possesso di patente C sara da considerarsi un plus).Informazioni Aggiuntive DETTAGLI DI LAVORO Luogo di lavoro: Calderara di Reno (Zona Bargellino) o Ozzano dell'Emilia (BO) Orari di lavoro: Tempo pieno da lunedi a venerdi + sabato mattina INSERIMENTO Inserimento contrattuale diretto in azienda CCNL TERZIARIO COMMERCIO RAL indicativa 25-36K I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.

Min. Prot. xdwybme N.1100-SG del 26.11.2004).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per gommista truck / bologna

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas