Disegnatore Autocad- settore infissi

28 set - Paliano
Adecco

Profilo Siamo alla ricerca per un'importante azienda specializzata nella produzione e installazione di infissi e serramenti con sede a Paliano di un/a Disegnatore/trice AutoCAD da inserire all'interno del proprio ufficio tecnico.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

La risorsa si occupera della trasformazione dei rilievi in disegni esecutivi pronti per la produzione e la posa in opera.

Responsabilita Progettazione tecnica : Sviluppare disegni tecnici di dettaglio (2D e 3D) per infissi, serramenti, facciate continue e strutture correlate.

Messa in produzione : Elaborare le distinte base e i disegni esecutivi per l'officina e la produzione.

Gestione modifiche : Aggiornare e revisionare i progetti esistenti in base alle varianti di cantiere o alle richieste del cliente.

Archiviazione documentale : Organizzare e mantenere aggiornato l'archivio dei file di commessa.

Skill e Professionalita Titolo di studio : Diploma tecnico (geometra, perito) o Laurea in Ingegneria (Civile, Edile,



Meccanica o Gestionale).Competenze software : Ottima conoscenza e utilizzo fluido di AutoCAD .Competenze del settore : Costituira un resistente plus la conoscenza, anche minima, del settore dei serramenti e degli infissi (alluminio, PVC, legno).Soft Skills : Precisione, puntualita e buone capacita di problem solving.

Benefit

Sede di lavoro : Paliano (FR) .Retribuzione di partenza : 1.300 /1.800 euro al mese.

Orario di lavoro: turno centrale I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.(Aut.

Min. Prot. xdwybme N.1100-SG del 26.11.2004).

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore autocad- settore infissi / paliano

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People