Commesso/a categoria protetta art 18

27 set - Roma
Adecco

Profilo Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore retail: Addetti / Addette Vendita

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità? - Categorie Protette (art.18 L.

68/99) Posizione riservata a candidati iscritti alle liste del collocamento mirato ai sensi dell'art.

18 della Legge 68/99.

Dove? Roma Skill e Professionalita Di cosa ti occuperai Accoglienza e assistenza al cliente Supporto alle attivita di vendita Riordino e allestimento degli spazi espositivi Operazioni di magazzino Collaborazione con il team di negozio Requisiti Iscrizione alle Categorie Protette (L.

68/99) Disponibilita a lavorare su turni , inclusi weekend e festivi Buone capacita comunicative e relazionali Esperienza nella vendita gradita,



ma non indispensabile Benefit Cosa offriamo Contratto iniziale a tempo determinato Tempo parziale 21 ore settimanali Turnazione distribuita su piu fasce orarie Inquadramento secondo CCNL Commercio Possibilita di inserimento stabile al termine del periodo iniziale I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xjncmbx

N.1100-SG del 26.11.2004).

Payroll Expert

28 set - Napoli
Jet HR

ASSISTANT STORE MANAGER - Roncadelle

28 set - Roncadelle
Jack & Jones

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commesso/a categoria protetta art 18 / roma

Aiutocuoco, Camerieri

28 set - Ladispoli
Yume sushi

Tecnico Preventivista

28 set - Lurate Caccivio
Match People