Commerciale telecomunicazioni

28 set - Roma
Nuove Frontiere Lavoro

Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per azienda del settore delle telecomunicazioni

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è affidabile/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

Posizione Le risorse che cerchiamo, dovranno occuparsi dello tra lo sviluppo commerciale puro e della consulenza operativa ai punti vendita affiliati già attivi:

Sviluppo Rete (Nuove Affiliazioni)

Ricerca attiva di nuovi partner

Gestione della trattativa commerciale con i potenziali affiliati, dalla presentazione del format di business alla stipula del contratto di affiliazione.

Gestione e Supporto Affiliati Esistenti:

Monitoraggio delle performance economiche e dei KPI di vendita dei negozi affiliati assegnati.

Consulenza sul campo per ottimizzare le vendite, il visual merchandising, le promozioni

Mantenimento di relazioni di lungo periodo basate sulla fiducia

Risoluzione di eventuali criticità operative e supporto nella gestione quotidiana del punto vendita.

Possesso di P.I;

Propensione alla vendita e orientamento all'obiettivo;

Attitudine positiva e voglia di crescere professionalmente;





Ottime capacità comunicative e spirito di squadra;

Ottime capacità negoziali;

Orientamento al cliente;

Gestione dello stress;

Orientamento al risultato e attitudine al lavoro per obiettivi.

Completano il profilo, la capacità di lavorare in autonomia e in team e la conoscenza approfondita del territorio di competenza. xjncmbx

Si valutano anche profili senza esperienza specifica.

Altre informazioni Tipologia contrattuale: Enasarco Monomandatario / Plurimandatario con piano provvigionale di massimi livelli, Partita Iva

Area geografica di competenza: Nord Ovest (ogni agente seguirà due regioni)

Mercato di riferimento: B2B / B2C, TLC/ENERGIA /SMART ALARM

Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro

Service Operations Controller & BI Analyst

28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator

Sales Account Commerciale — Auto Aziendale & Bonus Obiettivi

28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale telecomunicazioni / roma

Underwriter (Roma)

28 set - Roma
Michael Page

Mechanical Engineer for CAM Development (all genders)

28 set - Naturno
Ivoclar EMEA